M5S ORISTANO: LUCIA TOMASI CANDIDATA A SINDACO [ADRIANO SITZIA]

0
395

tomasi
CON IMMENSO PIACERE, QUESTO MEETUP INFORMA CHE ANCHE ORISTANO HA LA SUA CANDIDATA SINDACO PER IL M5S…!!! 😀
Ieri sera è stata votata all’unanimità la scelta di Lucia Tomasi quale candidata per il M5S che parteciperà alle prossime Amministrative del 2017 per la carica di Sindaco di Oristano! 😀
Un percorso lungo tanti anni, che dovrà essere ufficializzato dalla certificazione della lista da parte di Beppe Grillo.
A Gennaio, subito dopo l’epifania, curiosi e simpatizzanti del M5S, saranno i benvenuti a un brindisi bene augurante per la nostra candidata, che faremo ad Oristano in compagnia di tanti PV sardi del M5S…!“.
Così il comunicato apparso oggi sulla pagina facebook “Attivisti ORISTANO in movimento”.
Per dovere di cronaca vanno segnalati alcuni “rumors” , secondo i quali tra i due meetup cittadini ci sarebbe stata una rottura -l’ennesima – proprio sulla scelta del candidato a Sindaco. Rumors che troverebbero conferma nel silenzio sulla questione della pagina facebook “giudicatodarborea5s”. Del resto, un attivista del meetup “Polis Oristano a 5 Stelle, sempre su facebook, ha – casualmente? – messo un post in cui, citando una lettera di Fico e Di Battista, ricorda: “I meetup da soli non sono il MoVimento 5 Stelle. … La partecipazione al meetup non dà diritto all’uso del simbolo MoVimento 5 Stelle in alcun modo, che può essere usato solo dai portavoce e dalle liste certificate limitatamente alla durata della campagna elettorale“.
Mala tempora currunt? Staremo a vedere.