NUOVO MISTER PER L’ACF ATLETICO ORISTANO [ADRIANO SITZIA]

0
882

Sarà Antonello Campus il nuovo tecnico dell’ACF Atletico Oristano, la società di calcio femminile che milita nella serie C nazionale. Mister Campus proviene dall’FC Sassari Torres Femminile, dove nell’ultima stagione ha ricoperto l’incarico di tecnico delle giovanili, dopo una lunga esperienza come istruttore e allenatore soprattutto a livello di ragazzi e giovani ed aver frequentato il corso di allenatore dilettante a Nuoro nel 2014 e, poi, quest’anno, il cosiddetto “Uefa B”.
Ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Emilio Naitza e di Luciano Flore:
L’ACF Atletico Oristano comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2019-20 al sig. Antonello Campus, già responsabile del settore giovanile della FC Sassari Torres Femminile.
L’ACF Atletico Oristano comunica altresì la consensuale separazione dal tecnico sig. Luca Suella, che ha guidato la squadra nella scorsa stagione, ringraziandolo per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, e augurandogli il meglio per il prosieguo della sua attività“.

Da parte di “Appunti Oristanesi” un grande “in bocca al lupo” a Mister Campus per questa sua nuova esperienza in terra arborense, con la speranza di poter rivedere la squadra a quei livelli che, fino a qualche stagione fa, le erano abituali.