OPEN DAY DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO ‘BELLINI’ DI ORISTANO

0
137

Nonostante tutte le difficoltà ed i problemi di questo a dir poco particolare anno 2020, si cerca di portare avanti al meglio le “normali” attività. Così, con l’approssimarsi delle date di iscrizione scolastica per i nuovi alunni, anche quest’anno l’Istituto Comprensivo ‘Bellini’ di Oristano (scuole per l’infanzia di Silì e di via Campania, Scuola Primaria di via Bellini e Scuola Secondaria di via Marconi) organizza una serie di open day “al fine di facilitare l’orientamento alla scelta per le Famiglie della città”. Ovviamente questa volta il tour conoscitivo non potrà che essere solo virtuale.
La dirigente, professoressa Tiziana Laconi, ha comunicato le date in cui chi è interessato potrà accedere alla piattaforma di istituto, e quindi dialogare con i docenti, vedere l’offerta formativa, visitare attraverso le molte immagini disponibili le strutture, le attrezzature e gli ambienti, porre quesiti relativamente a tutte le tematiche didattiche e burocratiche collegate.

Il calendario prevede:

16 dicembre 2020: incontro per la Scuola dell’infanzia di via Campania e di Silì;

17 dicembre: incontro per la Scuola Primaria;

18 dicembre: incontro per la Scuola Secondaria.

Per accedere alla piattaforma occorre semplicemente collegarsi al sito www.comprensivo2oristanobellini.edu.it e cliccare negli appositi link di accesso, presenti nella sua home page.
Nel sito sono disponibili anche tutte le informazioni relative alle scadenze ed alle modalità di iscrizione per la Scuola dell’infanzia e per le classi prime della Primaria e Secondaria dell’anno scolastico 2021-2022.