IL NUOVO COLPO DI MERCATO DELL’ATLETICO ORISTANO C. F. SI CHIAMA KAPARELI [ADRIANO SITZIA]

0
812

Eva Kapareli dunque è ufficialmente una nuova giocatrice biancorossa. Ad annunciarlo oggi con un comunicato sulla propria pagina facebook è stata la società del presidente Naitza, impegnata in questi torridi giorni di luglio nella ricerca di nuove calciatrici in grado di migliorare l’organico, colmando le lacune evidenziatesi la scorsa stagione. In quest’ottica l’arrivo della centrocampista greca, già anticipato alcune settimane fa in questo sito, darà sicuramente più forza, pericolosità ed anche esperienza al centrocampo dell’Atletico.
Evangelia “Eva” Kapareli, 24 anni, di nazionalità greca, ha giocato le due ultime stagioni rispettivamente all’Akadimia Elpides Karditsas, formazione della Tessaglia, con la quale ha affrontato la massima serie ellenica ed avuto occasione di approcciare la stessa UEFA Women’s Champions League, seppure solo nella fase dei preliminari, ed alla Torres di Sassari, dove ha disputato un buon campionato di serie C, conclusosi con la promozione in B delle torresine, attirando così l’interesse dell’Atletico, che l’ha fortemente voluta e cercata. La nuova calciatrice oristanese si caratterizza per la sua capacità di corsa e per l’abilità negli inserimenti offensivi, che la portano spesso in zona gol. In questo modo si amplia considerevolmente la varietà di schemi e di scelte disponibili in roster.
Invece, nessuna novità per ciò che riguarda il nuovo “mister”. Da quel poco che si è saputo, tuttavia, la rosa dei papabili sarebbe ormai ristretta a due tecnici, entrambi sardi ed entrambi giovani. L’auspicio è che il nome arrivi quanto prima, anche perché manca solo un mese al raduno precampionato.