ATLETICO ORISTANO: ARRIVA EMANUELA PRIOLO [ADRIANO SITZIA]

0
358

Emanuela Priolo è il terzo – solo in ordine di tempo, ovviamente! – nuovo innesto in casa Atletico calcio femminile. Ieri, infatti, è stato perfezionato e completato il suo tesseramento e la società oristanese ha così potuto annunciarne l’arrivo.
Si tratta di un’altra giovane (2001) formatasi in quell’importante fucina che è la gloriosa Hellas Verona, e che l’ha ceduta in prestito all’Atletico OR c. f. per la stagione 2021-22. Calciatrice duttile – può giocare in difesa come a centrocampo – Priolo si è meritata l’interesse dell’Atletico con un ultimo campionato di serie “C” giocato a buoni livelli indossando la maglia del Monreale. Qui la giovane giocatrice ha totalizzato 16 presenze, soprattutto arricchite da 3 gol, dimostrandosi elemento di sostanza, di quelli cioè che fanno comodo a chi li ha in rosa, perché possono essere schierati in diverse posizioni, adattandosi comunque bene alle mission loro assegnate.
Intanto continua l’attesa per conoscere il nome del nuovo tecnico biancorosso. Da quel poco che si è potuto sapere, il weekend 31 luglio-primo agosto potrebbe essere finalmente quello della fumata bianca. Infatti, oggi o al più tardi domani, è previsto l’incontro risolutivo tra i dirigenti oristanesi e un giovane tecnico sardo, di cui però non si conosce né il nome né il curriculum tecnico. La curiosità cresce, ma anche l’apprensione per un ritardo che inizia a preoccupare la tifoseria.