ATLETICO ORISTANO: DANIELA QUIDACCIOLU CONVOCATA NELLA RAPPRESENTATIVA NAZIONALE UNDER 20 LND [ADRIANO SITZIA]

0
676

Un’ottima notizia ha raggiunto stamane l’Atletico Oristano c. f.: infatti la sua calciatrice Daniela Quidacciolu, tempiese classe 2003 – compirà 18 anni tra qualche settimana – è stata convocata dal selezionatore dell’Under 20 femminile LND Marco Canestro per far parte della squadra azzurra che nei giorni 28-29 agosto parteciperà al torneo quadrangolare ‘Shalom Women’s Soccer Ohb Italia Cup‘ a Pietrelcina (Benevento), il noto paese natale di Padre Pio. Alla competizione prenderanno parte anche la formazione campana del Sant’Anastasia Calcio, che milita in Eccellenza, la primavera del Napoli Femminile e le pari età del Pomigliano Calcio Femminile.
Daniela Quidacciolu, in forza all’Atletico ormai da diversi anni, è considerata una centrocampista dal sicuro avvenire anche a livelli importanti. Piedi buoni, visione di gioco fuori dal comune, doti di leader, e ampi margini di miglioramento tecnici e atletici fanno di Daniela uno di quei pilastri su cui l’Atletico intende costruire il suo futuro, proiettato alla categoria superiore, la serie B.
A Daniela vanno i nostri complimenti e un grande “in bocca al lupo” perché anche nella esordiente selezione nazionale Under 20 possa dimostrare tutto il suo indubbio valore.