CENA DI BENEFICENZA IL 23 NOVEMBRE: ORGANIZZANO GLI ‘AMICI DI EMILIO E STEFANO’

0
77

Il prossimo sabato, per l’organizzazione dell’Associazione ‘Amici di Emilio e Stefano‘, in collaborazione con la Cooperativa sociale ‘Il Seme‘, si svolgerà una cena di beneficenza con … sorprese. L’evento, il cui ricavato sarà destinato ad un progetto social-ambientale che ‘Gli Amici di Emilio e Stefano’ e ‘Il Seme’ intendono realizzare in sinergia, si terrà presso la bella struttura dello stesso ‘Seme’ in località Corte Baccas (Santa Giusta) con inizio alle 20,30.

Con questa iniziativa la neonata associazione, creata per mantenere viva ed onorare la memoria di due belle persone quali sono state Emilio Naitza e Stefano Sechi, intende portare avanti un’idea di collaborazioni sinergiche con altre realtà associative finalizzate alla ideazione, realizzazione e promozione di eventi, manifestazioni ma anche servizi utili alla cittadinanza e, soprattutto, all’aiuto delle persone in condizione di particolare fragilità.

Il contributo per la cena è di euro 25,00 a persona (esclusi i bimbi). Per le prenotazioni ci si può rivolgere al bar-pasticceria Temptation-Shardano in via Biasi ad Oristano, aperto tutte le mattine fino alle 13,00.